Ambulatorio di Genere

Il 27 febbraio 2018 è stato inaugurato l’Ambulatorio di Genere dell’IRCCS, interamente dedicato alla Salute della Donna e costituito da un team di specialiste che accompagneranno le donne nel “percorso rosa”, con l’obiettivo di screening e cura di patologie legate all’universo femminile.

 

Il taglio del nastro è stato affidato all’On. Bernadette Grasso, durante la visita dell’Assessore alla Salute Ruggero Razza ai locali del Presidio IRCCS di Contrada Casazza.

L’Ambulatorio di Genere è sito infatti al 1° piano della Torre di Vetro ed è attivo il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese, negli orari mattutini.

Dal 7 marzo 2018 è possibile contattare il numero dedicato all’Ambulatorio di Genere 09060128138 e prenotare una prima visita generale, durante la quale verrà valutata l’opportunità di ulteriori visite specialistiche presso l’IRCCS.

Attraverso un approccio multidisciplinare e l’avanguardia tecnologica, l’Ambulatorio di Genere dell’IRCCS si propone quale importante riferimento sul territorio messinese.

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV