Determine Direttore Scientifico


L’Albo pretorio on-line è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi prodotti dall’Amministrazione in conformità all’art. 32, comma 1, la legge 69/2009, che dispone che 'a far data dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati'.

L'Albo Pretorio on- line è uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti ivi inseriti sono liberamente accessibili in formato integrale e conforme all’originale da ogni cittadino per giorni quindici dalla data di pubblicazione.

Al fine di garantire il principio di trasparenza, sancito dal D.lgs n.33/13 e s.m.i., nella sezione on-line:Amministrazione Trasparente - sottosezione Provvedimenti, sono pubblicati ed ivi liberamente accessibili per l’utenza gli elenchi, contenenti gli estremi identificativi (numero, data ed oggetto) dei provvedimenti deliberativi. L’accesso degli atti amministrativi pubblicati nell’Albo pretorio on-line è garantito, secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia (legge n.241/90 ed sm.i., decreto n.33/13 e s.m.i.) e dal vigente regolamento aziendale.



Effettua il LOGIN per visualizzare la lista completa dei documenti.



Delibera Data Oggetto

 

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV