Ritiro referti e documenti

Il ritiro del referto può avvenire presentando la ricevuta di pagamento ticket (o di esenzione ticket) effettuato presso l’Ufficio Ticket, assieme ad un documento di riconoscimento. l’Ufficio Ticket è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

I referti devono essere ritirati presso la struttura nella quale l’utente ha effettuato la prestazione:

– I referti degli esami svolti presso la struttura principale (via Palermo, c/da Casazza) devono essere ritirati presso la segreteria di radiologia, la quale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

– I referti degli esami svolti presso il presidio di Villa Contino (via Salita Contino), se non consegnati direttamente al paziente ad esame utimato, devono essere ritirati presso tale struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Nel caso in cui l’utente fosse impossibilitato a ritirare personalmente il referto è possibile delegare un’altra persona compilando il modulo per la delega di ritiro referto, che si trova presso l’Ufficio Ticket o scaricabile in basso alla pagine. In tal caso, per il rispetto della normativa sulla privacy, è indispensabile che la persona delegata sia in possesso del documento di riconoscimento (o di una fotocopia) del titolare degli esami, oltre ad un proprio documento.

I risultati non vengono comunicati telefonicamente (D.Lgs. 196/03).

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV