Istituto

L’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” è una struttura di alta specializzazione nata per offrire al paziente con gravi celebro lesioni acquisite un’assistenza di elevata qualità, puntando sulla professionalità di team di esperti in grado di sfruttare le più moderne tecnologie esistenti nel settore delle neuro-riabilitazione al fine di migliorare  la qualità della vita di questi pazienti.
ll Centro persegue, secondo standard d’eccellenza, finalità di assistenza ospedaliera- assicurata tramite il ricovero ospedaliero con 155 posti letto e finalità di ricerca clinica traslazionale e biomedica.

L’istituto si avvale delle cooperazione con altri istituti, Università e Centri Di Assistenza al fine di innescare importanti grazie alle quali raggiungere posizioni di rilievo verso l’alta specializzazione.
Nel nostro istituto l’attività di riabilitazione dei pazienti è svolta attraverso i più moderni protocolli diagnostico terapeutici e si avvale dei settori di neuroriabilitazione robotica e realtà virtuale ereinserimento socio-familiare, che accompagnano il percorso terapeutico del paziente.

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV