Notice: Undefined variable: ordinamento in /app/neurolesi/wp-content/themes/irccs_theme/archive-procedure_selezioni.php on line 211

CONCORSI E SELEZIONI

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO ED INDETERMINATO

AVVISO

Si rende noto che presso questo Istituto il reclutamento di personale a tempo determinato (incarichi temporanei e/o supplenze, borse di studio, assegni di ricerca, rapporti di collaborazione a qualsivoglia titolo etc.) avviene mediante avviso, in cui è indicato il profilo professionale, i requisiti richiesti per la partecipazione e le specifiche modalità di presentazione delle istanze.

Al citato avviso, che viene pubblicato ai sensi dell’art. 32. della Legge n.69/09 sul sito internet aziendale (www.irccsneurolesiboninopulejo.it), ed all’Albo dell’Ente sito presso la Sede dell’Istituto in Messina, S.S. 113, C.da Casazza, possono partecipare i candidati in possesso dei prescritti requisiti.

Con riferimento alle assunzioni di personale a tempo indeterminato l’Istituto pubblica, nel rispetto delle vigneti disposizioni di legge,  il relativo bando di concorso, per titoli ed esami, con l’indicazione dei requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sulla Gazzetta Ufficiale  della Regione Siciliana e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché presso l’Albo dell’Ente sito presso la Sede dell’Istituto in Messina, S.S. 113, C.da Casazza,  e sul sito internet aziendale.

Pertanto, le istanze che vengono presentate per posta, per email e comunque con modalità e termini diversi da quelli sopra indicati, anche in caso di candidature spontanee, non saranno tenute in alcuna considerazione e verranno archiviate senza nessuna comunicazione ulteriore agliinteressati.

Il  presente avviso vale come notifica a tutti gli effetti.

Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di ricerca per laureati in Psicologia
Bando di Concorso per il conferimento di n.1 Borsa di ricerca per laureati in Psicologia nell’ambito del Progetto “Rete Regionale di Riabilitazione Psicomotoria” presso l’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro di Catania. 
SCADENZA PRESENTAZIONE: 26/02/2018 12:00 am
ALLEGATI
Bando di Concorso

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV