Attivazione presidio di assistenza informatica
Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2021
Attivazione presidio di assistenza informatica
13 Luglio 2022
Nell’ambito delle attività di potenziamento
dei servizi informatici che questa Direzione ha avviato, siamo lieti di
comunicarvi l’attivazione di un presidio pari a 36 ore settimanali dal
lunedì al sabato di una unità di personale che fornirà assistenza alle
risorse strumentali aziendali (manutenzione PC, stampanti, applicativi
informatici ed altro), che affiancherà la scrivente Direzione nelle
odierne problematiche di assistenza.
Il servizio è accessibile per il tramite del seguente indirizzo email: assistenza.informatica@ irccsme.it e nella richiesta dovranno essere forniti i seguenti dati indispensabili:
- Breve descrizione del problema riscontrato
- Reparto
- Referente
- n. di telefono da contattare
Le richieste verranno evase in base all’ordine di arrivo delle stesse e comunque sulla base di eventuali priorità indicate.
Nella richiesta, siete pregati, inoltre, di mettere in copia conoscenza (CC) anche i seguenti indirizzi email:
Sperando in un continuo improvement dei servizi, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti
Ing. Antonino Longo Minnolo