Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2021

Attivazione presidio di assistenza informatica

13 Luglio 2022

Nell’ambito delle attività di potenziamento dei servizi informatici che questa Direzione ha avviato, siamo lieti di comunicarvi l’attivazione di un presidio pari a 36 ore settimanali dal lunedì al sabato di una unità di personale che fornirà assistenza alle risorse strumentali aziendali (manutenzione PC, stampanti, applicativi informatici ed altro), che affiancherà la scrivente Direzione nelle odierne problematiche di assistenza.

Il servizio è accessibile per il tramite del seguente indirizzo email: assistenza.informatica@irccsme.it e nella richiesta dovranno essere forniti i seguenti dati indispensabili:
  • Breve descrizione del problema riscontrato
  • Reparto
  • Referente
  • n. di telefono da contattare
Le richieste verranno evase in base all’ordine di arrivo delle stesse e comunque sulla base di eventuali priorità indicate.
Nella richiesta, siete pregati, inoltre, di mettere in copia conoscenza (CC) anche i seguenti indirizzi email:
Sperando in un continuo improvement dei servizi, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti
 
Ing. Antonino Longo Minnolo
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