Amministrazione Trasparente
In questa sezione del sito sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti riguardanti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione, ai sensi del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.“Amministrazione Trasparente” è organizzata in sotto-sezioni di primo e secondo livello, così come richiesto dal citato D. Lgs. 33/2013, norma che ha riordinato i fondamentali obblighi di pubblicazione derivanti dalle innumerevoli normative stratificate nel corso degli ultimi anni, prevedendo anche nuove forme di pubblicità, con l’obiettivo di uniformare gli obblighi e le modalità di pubblicazione per tutte le pubbliche amministrazioni.Si fa presente che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT):
Dott. Giangaetano D’Aleo
Contrada Casazza, Torre di Vetro, 2° piano
Telefono: 090.60128.189
Mail: anticorruzione@irccsme.it – Delibera di nomina n.99/CS del 21/01/2019
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT): Delibera di Nomina (RPCT) n.395 del 31/05/2021
Referenti del Responsabile della Prevenzione della Corruzione (RPC): Delibera di nomina gruppo referenti del (RPC) n.233 del 16/03/2023
Responsabile della pubblicazione ed aggiornamento dati del sito istituzionale: Delibera di nomina n.211 del 22/02/2017
Compila il questionario di valutazione anonimo: Clicca qui.
- DISPOSIZIONI GENERALI
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ORGANIZZAZIONE
- CONSULENTI E COLLABORATORI
- PERSONALE
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- OIV
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Tassi di assenza
- Anno 2024 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2023 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2022 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2021 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2020 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2019 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2018 - Tassi di assenza del personale
- Anno 2017 - Tassi di assenza del personale
- Personale a tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Posizioni organizzative
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- BANDI DI CONCORSO
- PERFORMANCE
- ENTI CONTROLLATI
- ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
- PROVVEDIMENTI
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs.50 del 2016
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Gare e procedure in corso
- Gare e procedure scadute
- Avvisi pubblici in corso
- Avvisi pubblici scaduti
- Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti
- Bandi di Gara 2021/2023
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- BILANCI
- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Struttura Tecnica Permanente (STP)
- SERVIZI EROGATI
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Criteri di formazione delle liste di attesa
- Report Annuali
- Tempi di Attesa Provinciali Attività Istituzionale
- Anno 2024 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2023 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2022 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2021 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2020 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2019 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2018 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2017 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2015 - Tempi di attesa provinciali
- Anno 2016 - Tempi di attesa provinciali
- Tempi di Attesa Aziendali Attività Istituzionale
- Anno 2024 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2023 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2022 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2021 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2020 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2019 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2018 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2017 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2016 - Tempi di Attesa Aziendali
- Anno 2015 - Tempi di Attesa Aziendali
- Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2024 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2023 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2022 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2021 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2020 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2019 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2018 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Anno 2017 - Tempi di Attesa Aziendali Attività ALPI
- Monitoraggio Attività Ambulatoriale
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2024
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2023
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2022
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2021
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2020
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2019
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2018
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2017
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2016
- VOLUMI ALPI ED ISTITUZIONALI ANNO 2015
- Servizi in rete
- PAGAMENTI DELL' AMMINISTRAZIONE
- OPERE PUBBLICHE
- PIANIFICAZIONE, GOVERNO DEL TERRITORIO
- INFORMAZIONI AMBIENTALI
- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
- PERCORSI ATTUATIVI DELLA CERTIFICABILITÀ
- ALTRI CONTENUTI
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Dati ulteriori
- Prevenzione della Corruzione
- PIAO 2024/2026 e Delibera
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019
- Piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016-2018
- Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Relazione del Responsabile della Corruzione e della Trasparenza
- Privacy
- Regolamenti per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità