Centro neurolesi Bonino Pulejo - IRCCS

L'istituto, Ente di Ricerca Sanitaria, ha la propria Mission nel campo delle "neuroscienze nell'ambito della prevenzione, del recupero e trattamento delle gravi neurolesioni acquisite", i cui fini vengono perseguiti attraverso la sinergia tra attività di Ricerca, Assistenza sanitaria di alta specialità, innovazione tecnologica e alta formazione.

L’attività assistenziale pone come obiettivo principale quello di garantire i servizi appropriati per la tutela, la cura e il recupero della salute.

L'Istituto persegue, secondo standard d’eccellenza, finalità di ricerca nel campo biomedico ed in quello dell’organizzazione dei servizi sanitari.

L'Istituto è sede di formazione nel settore delle neuroscienze per l’Università degli Studi di Messina.

Tecnologia robotica.

Un trattamento riabilitativo robotizzato con la migliore tecnologia robotica disponibile sul mercato.

Progetti, eventi e formazione.

Non solo assistenza e ricerca. Scopri tutti i progetti del Centro Neurolesi.

Ultime comunicazioni

15 febbraio 2018

Elezioni...

2 febbraio 2018

Censimento delle autovetture di...

22 dicembre 2017

A seguito delle numerose richieste pervenute, si avvisa il personale che è possibile acquistare il libro “PIEMONTE, MESSINA. Fenomenologia di un recupero” edito da Nicolò Edizioni, anno 2017, ISBN 9788897855804, rilegato in copertina rigida presso...

Pubblicazioni ed Eventi

I quaderni del Bonino Pulejo

I sette quaderni dell’Istituto sono stati pensati e realizzati dalla direzione dell’IRCCS con la partecipazione di tanti professionisti che operano all’interno dei reparti e si occupano della ricerca scientifica e della cura delle persone. Vogliono essere un supporto ed un metodo per...

IRCCS CENTRO NEUROLESI BONINO PULEJO - STRADA STATALE 113 - C.DA CASAZZA - 98124 MESSINA (ME) - CF e PI 02733700831

Made with heart by DRTADV